L’esigenza del cliente viene anteposta ad ogni altro tipo di ragionamento. Ciò non vuol dire che sono state selezionate tutte strutture 5* bensì che in ogni singola destinazione è stata fatta una valutazione ad hoc sulla base del rapporto qualità/prezzo e sulla base delle pregresse esperienze di tanti visitatori che hanno rilasciato feedback quantomeno positivi.
L’approvazione concordata di un progetto che fonda le sue basi non sul guadagno immediato ma sulla politica dei piccoli passi ossia partendo da una conoscibilità sul territorio tramite la costruzione di pacchetti precostituiti con step successivi che possono essere l’ampliamento del numero dei posti nonché la possibilità di rivelarsi un valore aggiunto per le agenzie dando loro la possibilità di crearsi un plafond più o meno limitato di destinazioni con il preacquisto di voli a tariffe gruppo più vantaggiose nell’ottica di incrementare il singolo mark up.
La sicurezza di un fondo di garanzia evidenziato e consolidato dal 2018.
L’immediatezza di un portale esclusivamente dedicato alle adv le quali, mediante iscrizione e relativo accesso alla propria area riservata, possono in pochi steps confermare la pratica con disponibilità aggiornate.
La possibilità di confermare pratiche con acconti assolutamente accessibili a tutti e che sono abbondantemente al di sotto dei costi dei relativi biglietti aerei che, differentemente, andrebbero saldati contestualmente alla conferma del pacchetto.
Una maggior garanzia per le adv nell’ambito del contratto di collaborazione da inviare controfirmato che prevede il divieto assoluto della vendita sottocosto dei pacchetti in programmazione, pena la rescissione immediata del contratto stesso con relativa chiusura dei codici. Questo nell’ottica di garantire un’uniformità di trattamento e cercare allo stesso tempo di evitare successive stucchevoli polemiche tra clienti.
La scelta della figura di un commerciale con anni di esperienza nel settore, di cui nutriamo grande stima e che nel corso della sua carriera ha dimostrato estrema affidabilità e correttezza nel rapporto diretto con le adv.